Victoria Silvstedt

Pubblicato il da promise land



Karen Victoria Silvstedt (Skellefteå, 19 settembre 1974) è una modella e attrice svedese.
Nel 1993 arrivò seconda al concorso di "Miss Svezia" vinto da Johanna Lind.
Dopo il concorso firmò un contratto con un agente di modelle francese e iniziò la sua carriera nella moda e nel fashion, dove ha lavorato per diverse società tra cui Chanel, Christian Dior, Loris Azzaro, Givenchy, Valentino, e Giorgio Armani.
Nel 1993 Silvstedt apparve senza veli in Girls of Northern Europe (Bishiõjo-kikõ). Venne scelta da Hugh Hefner come Playmate of the Month per il numero di Dicembre 1996 su Playboy e fu selezionata come Playmate of the Year nel 1997.
Da allora è apparsa in molteplici pubblicazioni tra cui GQ, Maxim, FHM, Gear, e Nuts, dove nel 2005 arrivò seconda dietro l'attrice di Hollywood Jennifer Ellison in una competizione per trovare la Bionda più sexy del mondo.
Silvstedt si è sposata con il giornalista della WCBS-TV Chris Wragge nel giugno 2000 a Tuxedo Park Country Club in Tuxedo, New York.
Nel Giugno 2006, Silvstedt e Wragge hanno minacciato azioni legali nei confronti della Sky News per danni alla reputazione, dopo che alcune fotografie che ritraevano Victoria Silvstedt in Sardegna in atteggiamenti intimi con un uomo che non era suo marito, sono state pubblicate su Internet. Sky News ha rimosso tali fotografie che sono comunque disponibili in alcuni blog. 
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Un Cesso
Rispondi